Benvenuti!
Dopo qualche mese di attesa sono lieto di accogliervi finalmente nel mio nuovo sito! È stato un lavoro che ha richiesto studio, impegno e (poteva mancare?) una buona dose di creatività.
Progettare e sviluppare un sito web richiede specifiche conoscenze tecniche ma anche abilità simili a quelle necessarie a realizzare un’opera d’arte. Il sito non contiene solo una vetrina di miei lavori, ma implementa al suo interno un blog che mi permetterà, giorno dopo giorno, di illustrare le tappe del mio percorso artistico: sassi dipinti e opere su tela in vendita, ritratti di animali realizzati su commissione, curiosità e notizie di ogni tipo, calendario dei corsi di pittura, date delle manifestazioni d’arte alle quali parteciperò e molto, molto altro!
Il tutto in puro stile web 2.0, con pulsanti di condivisione inseriti all’interno di ciascun post, feed rss, links in home page che riconducono alle mie pagine ospitate sui social network e persino un pulsante Skype per contattarmi in tempo reale e richiedere a voce qualsiasi informazione.
La versione in inglese del sito è in dirittura d’arrivo e sarà disponibile nei prossimi giorni. Mi auguro siate in molti a seguirmi, vi aspetto numerosi!
Hai fatto un lavoro superbo!
Congratulazioni e in bocca al lupo… :-D
Grazie mille, amico.
Ti sono grato per il prezioso supporto tecnico e morale che hai saputo darmi, lo sai.
Un enorme in bocca al lupo per il nuovo look…mi piace!!…
Ps: ho collaudato i bottoni per la condivisione..^^..
Ottimo, Barbara! Grazie per la condivisione, un abbraccio!
Hai fatto un ottimo lavoro, sarai premiato!
Il tuo talento non ha eguali.
Un abbraccio
Complimenti, sono con il mio iPhone e la versione mobile del sito é ben fatta. Ottimo lavoro Rob.
Grazie mille a tutti e due i Frank! ;)
Salve Roberto! sono arrivata qui tramite Pinterest, cercando delle immagini di gufi/civette da riprodurre su sassi. Mi chiedo come possano le mani riprodurre un’immagine così meravigliosa da lasciare senza parole…
Personalmente mi è sempre piaciuto riprodurre qualcosa, ma non riesco a portare nelle dita quello che ho nella mente. Mi dedico quindi meglio alla fotografia… seguendo le orme di mio nonno.
Penso che incontrandola resterei senza parole, come guardando le sue creazioni.
Buona Vita!
Lina
Grazie mille delle bellissime parole, Lina!