Cani dipinti sui sassi | Beagle in cerca di casa!

Cani dipinti sui sassiQuesto beagle dallo sguardo dolce è in cerca di casa! Misura appena una decina di centimetri e non ha bisogno né di cuccia né di croccantini, non abbaia e non perde pelo. Si aspetta solo una spolveratina di tanto in tanto! :) C’è qualcuno che vuole adottarlo? E’ possibile farlo visitando il mio negozio Etsy o contattandomi direttamente.

La primavera finalmente è sbocciata, le giornate si allungano e l’aria si riempie di fragranze preziose. E’ un periodo fitto di impegni, sono al lavoro sui sassi dipinti bomboniera e i ritratti di animali che mi sono stati ordinati da ogni parte d’Italia e del mondo.

Colgo l’occasione per fare gli auguri di Pasqua a tutti i miei ‘aficionados’, che mi supportano giorno dopo giorno regalandomi mail piene di bei pensieri: siete la mia ‘benzina’ spirituale!

Vi ricordo che sono attivo anche sui social: è possibile seguirmi su Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest.

Datemi una mano cliccando ‘mi piace’ e condividendo aggiornamenti, articoli e immagini con i vostri contatti. Vi consiglio inoltre di tornare a trovarmi trovarmi nei prossimi giorni perché ho in serbo una sorpresa per voi!

Potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *