Skip to content

Nuovo sasso dipinto con tricheco

Sasso dipinto con tricheco

In questi primi, splendidi giorni d’estate, Madre Natura si sta rivelando particolarmente generosa con il sottoscritto, regalandomi dei supporti assolutamente incredibili meravigliosamente modellati dall’acqua, sui quali potrò sfogare a tutta la mia fantasia e dare vita a un piccolo esercito di sassi dipinti davvero stupefacenti e irripetibili.

Quello che vi mostro oggi è un nuovissimo tricheco, prima e dopo la sua realizzazione. L’ho dipinto su una pietra di media grandezza perfetta sotto ogni punto di vista. Ad una prima occhiata può sembrare facile immaginarselo, ma vi assicuro che per ottenere un simile risultato sono state necessarie ore di studio approfondito sul disegno, sulle proporzioni e sulla scelta dei colori.

Naturalmente questo tricheco è un pezzo unico, a mio parere tra i migliori sassi dipinti che abbia mai realizzato. Vuoi acquistarlo? Lo trovi in vendita sul mio Etsy store, insieme a tanti altri articoli eseguiti negli ultimi mesi.

Se sei interessato a un animale in particolare o hai un’idea che vorresti vedere riprodotta sulla pietra non devi far altro che contattarmi e in breve riceverai una risposta e un eventuale preventivo. Ti ricordo che è anche possibile realizzare ritratti di cani e gatti da foto: visita l’apposita sezione del sito per ottenere maggiori informazioni. A presto!

Comments (6)

  1. Riesci a fare dei miracoli con i sassi… sono senza parole di fronte al tuo talento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su