Due nuovi sassi dipinti con gatti
Ancora due ritratti su pietra terminati da poco. Il primo è quello della gatta Bollicina, che mi è stata commissionata da Anna di Ferrara. L’altro, quello in basso, è il ritratto del micio Johnny Fingers, ordinato da Caroline e pronto a spiccare il volo per gli States! Ringrazio pubblicamente di cuore i miei clienti per la loro pazienza, il mio lavoro è fatto di amore e passione e – come avrete capito – mi piace lavorare con cura su ogni dettaglio e garantire sempre il massimo in termini di qualità dell’opera. Questo naturalmente richiede tempo e qualche volta i tempi di realizzazione si allungano. Vuoi ordinare anche tu un sasso dipinto personalizzato del tuo fedele amico a quattro zampe? Visita questa pagina!
Mia figlia ha un gatto ormai anziano…se invio foto si può avere il suo ritratto su pietra? Penso che sarebbe per lei un meraviglioso regalo!
Ma certo Graziana! Attendo la sua mail con le foto, grazie mille!
Secondo me sei il più bravo con i sassi. Dipingo anch’io e spero di poter un giorno (anche solo per un decimo) diventare brava come te! Complimenti, sei un artista speciale.
Grazie di cuore, Rosalia.