Ritratto di Kato
Un ritratto di gatto realizzato su una pietra di medie dimensioni per Luca di Ferrara. Kato è un micio molto particolare: i suoi espressivi occhi verdi spiccano su una faccia piuttosto scura, diversa da quella dei comuni tigrati europei. Luca mi ha fornito delle belle immagini in luce naturale del soggetto. Questo è un aspetto molto importante che spesso chi mi ordina dei ritratti tende a trascurare: avere delle foto di buona qualità in alta risoluzione mi permette di eseguire un lavoro sicuramente migliore e cogliere in pieno somiglianza e colori.
Buongiorno Roberto, il ritratto di Kato è strepitoso, ma non avevo dubbi sul risultato finale! Avrebbe la possibilità di inviarmi il filmato della realizzazione dell’opera? Così farò capire alla persona che riceverà il regalo la complessità del dipinto e soprattutto la sua abilità nel realizzare ritratti tanto realistici. Grazie ancora!
Ma certo Luca! Sono contento che il ritratto le piaccia. Non appena avrò montato il video le invierò un link per visionarlo sul mio canale Youtube! Grazie di cuore.
Complimenti, di animali su pietra ce ne sono tanti, ne dipingo anch’io ogni tanto, ma lei è uno dei migliori. Per disegno, colori, espressioni…
Grazie, Anna.