Ritratto di Ariel

Cani dipinti sui sassi - ritratto di Ariel

Un nuovo ritratto appena terminato, realizzato su richiesta di Alessandra, che ringrazio. La cagnolina si chiama Ariel ed è stata dipinta su un sasso di una quindicina di centimetri circa. Presto raggiungerà la sua destinazione, un paesino in provincia di Siena, dove affiancherà la gemella in carne ed ossa. Siete interessati a un ritratto su pietra del vostro fedele compagno di vita? Contattatemi utilizzando il modulo contatti, riceverete un preventivo indicativo sulla base della vostra richiesta e senza alcun impegno. Per saperne di più vi invito anche a consultare la pagina delle F.A.Q.

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte a Ritratto di Ariel

  • Alessandra Canale scrive:

    Roberto che dire….ti ho commissionato il lavoro perché sul tuo sito avevo visto quanto tu fossi bravo ad imprimere realisticamente le espressioni dei nostri amici…ma quando abbiamo visto la nostra adorata compagna di vita impressa in quel sasso, è stato come vederla accucciata di fronte a noi! I nostri complimenti per aver reso Ariel “immortale”!

  • carolina scrive:

    Fantastico!!!!!

  • Roberto Rizzo scrive:

    @ Ale: ritrarre Ariel è stato davvero piacevole, grazie per avermi contattato! Dalla foto sembra anche una cagnetta molto simpatica!

    @ Carolina: grazie mille!

  • barbara scrive:

    Un vero Rizzo d.o.c.!!! Realizzazione impeccabile e sguardo vivo.. =)

  • Roberto Rizzo scrive:

    Grazie, Barbie! :)

  • Sonia scrive:

    Luna, Casper, Ariel e tanti altri…è da un po’ che non venivo e al solo vederli, così belli e reali ho sentito come una commozione. Come non provarla di fronte a tanta perfezione, mi sembra di poterli toccare, tanto sembrano veri. Vedere le tue opere (e specialmente gli animali, che amo moltissimo) mi dà una sensazione dolce e la sento scendere fino al cuore.
    Sei immensamente bravo!
    Sonia

  • Roberto Rizzo scrive:

    Sonia, dalle tue parole traspare un enorme amore per la natura e gli animali, uniti a una grande dolcezza. Spero che tornerai a visitare le mie pagine e mi auguro di riuscire a regalarti in futuro altre opere che riescano ad emozionarti. Ti ringrazio davvero tanto, un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *