skip to Main Content

Ritratto di Teddy

Questo simpatico barboncino toy si chiama Teddy e l’ho realizzato per Nico di Viterbo su un sasso di media grandezza. Nico apprezza molto i miei lavori e ne ha già acquistati altri quest’estate, in abruzzo. La pietra scelta per Teddy, leggermente ruvida, ha contribuito a rendere al meglio l’effetto del pelo arricciato. E’ stato impegnativo, ma sono soddisfatto. I ritratti di cani mi ispirano, le razze sono così numerose che non corro mai il rischio di ripetermi e la ‘freschezza’ del lavoro è assicurata!

Potrebbe anche interessarti:

Questo articolo ha 8 commenti
  1. Another unique piece of art painted on sea stone of this beautiful dog teddy. Roberto, your attention to detail is spectacular, another true work of art at it’s finest♥

  2. Avendo io in casa il soggetto originale, Teddy (thank you, Yvonne, for “beautiful dog”) devo dire che Roberto si è superato ancora una volta. Lo sguardo del mio cane è assolutamente realistico e trasmette la stessa emozione e quel velo di tristezza che ogni cane porta con se’. Bravo Roberto! Sei un artista unico nel tuo genere, e solo tu sai rendere caldo ed emozionante questo iperrealismo, che di per se’ non lo sarebbe di certo.

  3. Strepitoso! Quello che piu’ mi colpisce è che i tuoi lavori sono sempre meglio delle fotografie, hai un grande dono, e migliori ogni volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top