Felice anno nuovo!

Gatto dipinto su pietra

Questo è l’ultimo post del 2013. Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti: amici, clienti, lettori e appassionati. Avete contribuito alla crescita di questo spazio fornendomi tanti nuovi spunti creativi. Per me è stato un anno ricco di soddisfazioni e successi. Auguro a tutti voi un buon 2014, nella speranza che le cose vadano sempre meglio. Diamo più spazio al nostro estro artistico, rifugiamoci nella bellezza e nella cultura, tentiamo di recuperare un po’ di calma e ottimismo, per ripartire da idee fresche. Vi lascio con l’ultimo ritratto su pietra di quest’anno, si tratta di Milord, un gatto meraviglioso che mi è stato commissionato da Lidia di Sassari. Ci si risente a gennaio, un brindisi alla vostra!

Potrebbe anche interessarti:

4 risposte a Felice anno nuovo!

  • Maria scrive:

    Ciao, tanti auguri di buon anno anche a te!
    Hai mai pensato di fare dei video-tutorial su come dipingere i sassi, io li apprezzerei moltissimo!!!

  • Roberto Rizzo scrive:

    Ciao Maria, buon 2014!
    Certo che ci ho pensato…il problema è il tempo (sempre troppo poco). Quest’anno però riuscirò a dedicarmi anche all’aspetto didattico, per cui continua a seguirmi!

  • Maria scrive:

    E’ vero Roberto il tempo è tiranno… molto molto tempo fa ho letto il libro Momo e trattava proprio del tempo! In quanto a seguirti non puoi sfuggire, sei linkato nel mio blog ;o)

  • peggyjo scrive:

    Caro Roberto i tuoi sassi dipinti sono straordinari, in giro ce ne sono tanti ed io li sto raccogliendo sul mio pint ma ancora non ho incontrato chi ti supera! Vorrei comprare il tuo libro ‘SASSI DIPINTI’ ma è esaurito dappertutto! Come faccio? C’è speranza di un’altra edizione? Spero di si e ti ringrazio se vorrai rispondermi, buon lavoro!
    P.s. ho sentito la tua solitudine farsi albero e cielo e poi essere racchiusa in quadro, l’ho sentita mia e una lacrima è fuggita via senza essere vista da qualcuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *