“Rispetta il mio lavoro e rispetta te stesso: non copiarmi”.

copright-logoCopyright | Disclaimer
Tutte le immagini presenti sul sito sono protette da Copyright © Roberto Rizzo.

1. non e’ consentito salvarle su disco, stamparne copia o parte di essa
2. non e’ consentito trasferire, modificare tutta l’immagine o parte di essa
3. non e’ consentito riprodurre o pubblicare su un altro server WEB l’immagine o parte di essa
4. non e’ consentito estrapolare alcun elemento dell’immagine o modificarla in alcun modo
5. non è consentito copiare il design originale dei miei articoli dipinti a mano

L’immagine è di proprietà esclusiva di Roberto Rizzo ©, ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione da parte dell’artista è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.

Chiunque desiderasse copiare, citare, riprodurre l’immagine o porzioni di essa deve essere autorizzato.

Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente al proprietario utilizzando il form contatti presente nel sito.
La violazione delle norme sul diritto d’autore comporta sanzioni anche penali di particolare gravità, soprattutto se chi utilizza illegittimamente l’opera altrui lo fa a scopo di lucro, ogni opera dell’ingegno presente su Internet appartiene al proprio autore e non è possibile copiarla o beneficiarne in alcun modo senza il consenso esplicito dello stesso.

L’indicazione del copyright completa di nome dell’autore rafforza e rende esplicita la protezione dell’opera, ma anche in mancanza non ci si deve sentire autorizzati a copiare o riprodurre parti delle opere che si trovano in rete, considerato pure che, per individuare chi copia, basta un semplice motore di ricerca.

Qualsiasi riproduzione (completa o parziale) dell’immagine, in mancanza di espressa autorizzazione scritta del titolare, rappresenta violazione inequivocabile del diritto d’autore e come tale verrà perseguita in sede civile e penale.

Dichiarazione di produzione di opere dell’ingegno creativo
Il sottoscritto Roberto Rizzo dichiara di produrre, esporre e/o vendere le proprie opere d’arte, nonché quelle dell’ingegno a carattere creativo in modo occasionale e non imprenditoriale, come previsto nell’art. 4, comma 2, lettera H del Decreto legislativo del 31 marzo 1998 n. 114 e di non essere pertanto obbligato ad iscriversi ad alcun registro professionale presso la Camera di Commercio.