skip to Main Content

Ritratto di gatto su pietra | Mina

Mina (dettaglio)

Il gentile Sig. Umberto mi ha contattato dalla provincia di Pavia per farmi ritrarre su pietra la sua amata Mina, una gattina che purtroppo non c’è più. Adoro i gatti a pelo lungo, posso concentrarmi sull’andamento ondulato del loro mantello con pennellate libere e istintive.

Di Mina è rimasta una sola foto, che però è davvero bella. In particolare sono rimasto colpito dal contrasto tra luce ed ombra sulla faccia, contrasto che ho pensato bene di riprodurre anche sul sasso dipinto. Sono molto soddisfatto del risultato e mi auguro lo sia anche il mio cliente.

Queste opere d’arte uniche e personalizzate rimarranno per sempre, in memoria degli splendidi compagni di vita che ci hanno accompagnato durante una parte del nostro viaggio…non trovi che sia una fantastica idea regalo?

Ti ricordo che se sei interessato a un ritratto di gatto su pietra o su tela puoi contattarmi con fiducia compilando l’apposito modulo e allegando un’immagine del soggetto. Riceverai in breve e senza alcun impegno un preventivo di spesa dettagliato.

Mina - acrilico su pietra - cm. 16
Questo articolo ha 3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top