Skip to content

Dipingere gatti sui sassi | Ritratto di Lilli

Heike mi ha contattato da Dortmund, in Germania. Dopo aver visionato alcuni esempi di lavori sul mio nuovo Shop Etsy, ha deciso di commissionarmi il ritratto dell’amata Lilli, una gattina tigrata europea che purtroppo è venuta a mancare alcune settimane fa. Di Lilli mi ha colpito l’espressione curiosa: i suoi grandi occhi verde-acqua sembravano interrogarmi mentre la ritraevo sul supporto di venti centimetri scelto per lei.

Dipingere gatti sui sassi è una mia grande passione e pur avendone realizzati una miriade negli ultimi anni, mi stupisco sempre di quante differenze ci possano essere tra un felino e l’altro. Per ritrarre Lilli mi ci sono voluti ben cinque giorni di lavoro e migliaia di pennellate e stratificazioni di colore. So che molti di voi sono in vacanza, ma se vi avanza un po’ di tempo sotto l’ombrellone sarei felice di leggere un commento con le vostre impressioni. Grazie mille, a presto!

Questo articolo ha 8 commenti

  1. Complimenti esegui dei lavori bellissimi vorrei sapere i costi perché mi piacerebbe avere dei dipinti su sassi dei miei cani e gatti. Grazie, attendo risposta.

  2. Gentile Dalida, le ho appena inviato una mail dettagliata con i prezzi dei miei ritratti su pietra.
    Grazie per avermi contattato e a presto!

  3. Dear Roberto,
    wow, I’m impressed, you have painted Lilli so wonderful. She looks so real, so alive. This is real art, I hope you’ll impress many other people with your work. I’m happy that Lilli is back at home.
    She left a big hole in our life and now I can see her again.

    Greetings from Dortmund
    Heike

  4. Buongiorno,
    sono anche io interessata a conoscere il prezzo per il ritratto di gatto su pietra.
    Grazie, Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su