Skip to content

Il ritratto del tuo gatto su un sasso!

Hai mai pensato di ritrarre il tuo amato micio su pietra? No? Bene, oggi voglio introdurti nel fantastico mondo della rock painting art, la tecnica con la quale, negli ultimi vent’anni, ho esaudito i desideri di decine e decine di clienti che mi hanno contattato da ogni parte d’Italia e del mondo per farmi riprodurre su sasso il proprio amico a quattro zampe.

Ti starai chiedendo qual’è la differenza tra un ritratto su tela e uno realizzato su pietra, vero? È semplice: la tridimensionalità di quest’ultimo! I sassi non sono solo supporti eccellenti sui quali dipingere (ognuno è infatti unico e irripetibile), ma hanno anche una storia millenaria da raccontare.

Il realismo che ottengo è frutto di uno studio estremamente accurato, dalla scelta della forma più adatta al soggetto, alla cura certosina di ogni minimo dettaglio, nel rispetto delle proporzioni e della somiglianza. Si tratta di opere d’arte che non passano di certo inosservate! Quello in foto è Felix, lo splendido gattone di Valérie, che ringrazio di cuore e saluto. Contattami senza impegno per conoscere i costi dei ritratti su commissione!

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Ho ricevuto oggi il sasso con il ritratto di Felix e sono veramente molto contenta del risultato. Felix non è più tra noi da poche settimane e vedere il risultato è stato un colpo al cuore perché è veramente molto realistico oltre che bellissimo, ha saputo cogliere in pieno l’espressione dei suoi occhi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su