Skip to content

Sassi dipinti con gatti | Ritratto di Yuri

Un gatto dipinto su pietra quasi in grandezza naturale! Stavolta il supporto che ho utilizzato misura all’incirca 30 centimetri di lunghezza e anche se mi ha tenuto impegnato più giorni del previsto credo ne sia davvero valsa la pena! Il micio ritratto si chiama Yuri ed è stato commissionato da Carlotta, una cliente che mi ha contattato dalla Svizzera. La resa del pelo è frutto di un lavoro paziente, di svariate stratificazioni e passaggi, fino ad ottenere il risultato desiderato. Lasciate un commento con le vostre impressioni!

Questo articolo ha 6 commenti

  1. Sono la padrona/mamma di Yuri e posso garantire che vedo colta esattamente la sua espressone sorniona! Il pacco con il ritratto di Yuri sta per arrivare ma non ho resistito alla tentazione di guardare come era venuto sul sito. È bellissimo! Non vedo l’ora di metterlo accanto all’originale ed osservare la sua reazione. Grazie Roberto!
    Carlotta

  2. @Laura: effettivamente è nello sguardo che si concentra l’espressione unica dei nostri amici a quattro zampe, grazie!

    @Carlotta: sono contento che il ritratto le piaccia e mi auguro che lo riceva quanto prima. Un saluto affettuoso, a presto!

  3. Hi,
    I would be very interested if you would do me a commission of my beloved cat on stone and quote me in pounds as I’m in UK.
    Is this something that could be done?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su