skip to Main Content

Pavone su commissione

Pavone - acrilico su pietra - cm. 20

Rieccomi qua, di rientro da un periodo tutt’altro che facile. Lasciandomi alle spalle il peggior Natale di sempre e tante, tante altre cose di certo molto più preziose di una mera ricorrenza.

Ma preferisco evitare di parlare di me e quindi, come spesso si suol dire: ‘che la vita continui’. Immagino che tanti di voi (ma ci sarà poi qualcuno che mi legge?) mi abbiano dato per disperso, visto il tempo trascorso dall’ultima pubblicazione.

In realtà ho ripreso a dipingere con calma, tentando di non prosciugare le mie esigue risorse energetiche. Come un asceta che torna a nutrirsi dopo un lungo digiuno e che deve mandare giù ogni boccone lentamente.

Oggi pubblico questo nuovo lavoro che è stato realizzato su commissione per una gentile cliente d’oltreoceano. E’ il mio terzo pavone dipinto su pietra. Realizzai il primo tantissimi anni fa e da allora questa mia idea è stata una fra le più copiate in assoluto e sul web se ne trovano imitazioni in tutte le salse. Beh, che altro dire? Eccovi un ‘upgrade’.

Questo articolo ha 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top