skip to Main Content

Lepre in corsa

Questo è un sasso molto particolare, che ho raccolto in spiaggia alcuni giorni fa. Studiandolo con attenzione ho ‘visto’ al suo interno una lepre in corsa.

Ed ecco la pietra prima e dopo la lavorazione. Consiglio sempre di prendersi qualche minuto e usare l’immaginazione quando ci si trova di fronte a un supporto dalla forma inconsueta. Gettandolo via distrattamente rischieremmo di rinunciare a un tesoro prezioso!

La lepre misura una quindicina di centimetri circa, è stata protetta con vernice trasparente satinata ed è acquistabile sul mio negozio Etsy.

Se c’è un animale in particolare che ami e che vorresti vedere ritratto su pietra o su tela non devi far altro che scrivermi e espormi la tua idea. Sarò felice di fornirti un preventivo dettagliato e senza alcun impegno.

Questo articolo ha 2 commenti
  1. Your work is quite amazing! What advice would you give to a fellow rock artist trying to become as successful in her work as you? What marketing techniques have you found to work the best?

  2. Hi Hope, thanks for your comment! My ‘success’ is a combination of different factors: an online presence of over 25 years, focused campaigns in social media marketing, a manual in which I teach how to paint on rocks and above all a strong desire to improve myself, day after day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top