skip to Main Content

Ritratto di Kato

Ritratto di gatto su sasso

Un ritratto di gatto realizzato su una pietra di medie dimensioni per Luca di Ferrara. Kato è un micio molto particolare: i suoi espressivi occhi verdi spiccano su una faccia piuttosto scura, diversa da quella dei comuni tigrati europei. Luca mi ha fornito delle belle immagini in luce naturale del soggetto. Questo è un aspetto molto importante che spesso chi mi ordina dei ritratti tende a trascurare: avere delle foto di buona qualità in alta risoluzione mi permette di eseguire un lavoro sicuramente migliore e cogliere in pieno somiglianza e colori.

Questo articolo ha 4 commenti
  1. Buongiorno Roberto, il ritratto di Kato è strepitoso, ma non avevo dubbi sul risultato finale! Avrebbe la possibilità di inviarmi il filmato della realizzazione dell’opera? Così farò capire alla persona che riceverà il regalo la complessità del dipinto e soprattutto la sua abilità nel realizzare ritratti tanto realistici. Grazie ancora!

  2. Complimenti, di animali su pietra ce ne sono tanti, ne dipingo anch’io ogni tanto, ma lei è uno dei migliori. Per disegno, colori, espressioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top