skip to Main Content

Ottime notizie!

Ci sono grandi novità! Il fantastico sito di contenuti esclusivi Bored Panda ha recensito il mio lavoro e mi ha anche contattato per una lunga intervista!

Come probabilmente saprete si tratta di uno dei portali di maggiore successo al mondo, con decine di migliaia di utenti attivi ogni giorno.  Soltanto la loro pagina facebook conta più di 12 milioni di likes.

Non è la prima volta che i ragazzi di Bored Panda si interessano alla mia opera: già nel 2016 condivisero un breve video del micio Pinto che divenne virale in pochissimo tempo. Non mi rimane che ringraziarli pubblicamente per l’interesse mostrato e la loro professionalità!

Ma non finisce qui, c’è anche un’altra gratificazione che voglio condividere con voi. Il canale televisivo saudita MBC (Middle East Broadcasting Center) ha realizzato un servizio su di me nel programma di intrattenimento MBC in a week. Wow, che sorpresa!

MBC ha sede a Dubai ed è una delle televisioni satellitari gratuite più conosciute e apprezzate del mondo arabo. C’è di che essere orgogliosi!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top