skip to Main Content

Ritratto di Sami

Cane ritratto

Lo so, tanto (troppo) tempo è passato dal mio ultimo articolo ma durante tutti questi mesi non ho mai smesso di dipingere.

Il lavoro è perfino aumentato e ho realizzato molte opere che avrei voluto mostrare sul blog, ma lo stravolgimento causato dall’epidemia ha drasticamente trasformato la mia vita.

E’ diventato più complicato caricare video e immagini e devo ammettere di essere anche poco stimolato a farlo. La gioia che mi spingeva alla condivisione ha subito un duro colpo.

Comincio a recuperare col ritratto in primo piano di Sami, l’adorata cagnetta di Kimi, una cliente che ha ordinato il lavoro direttamente su Etsy.

Questo articolo ha 4 commenti

  1. Mr. Rizzo!!
    I’ve just received the package and it is just wonderful. My dad is going to love it! You did a fantastic job and I really appreciate your hard work. I will be sure to leave a review once Etsy allows me to, but I just wanted to thank you for your work!!
    Kimi

  2. Ciao Roberto, ho 65 anni e la mia passione è la pittura, quando dipingo il mondo si trasforrma, diventa bello. Non so se sei tu il Roberto che dipinge figure schematizzate ovali e linee curve che si intersecano simili alle mie, ma
    comunque piacere di averti scoperto, probabilmente non sei tu ma non importa.
    Un abbraccio e buon proseguimento, ciao.

  3. Ciao Marilena,
    grazie per il bel commento.
    È vero, in questi tempi cupi la magia della pittura è capace di proiettarci in un’oasi protetta nella quale ritrovare pace e rinnovate energie. Non sono io il Roberto di cui parli, ma è stato un grande piacere anche per me conoscerti.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top