Ritratto di Sami
Lo so, tanto (troppo) tempo è passato dal mio ultimo articolo ma durante tutti questi mesi non ho mai smesso di dipingere. Il lavoro è perfino aumentato e ho realizzato molte opere che avrei voluto mostrarvi.
Lo stravolgimento causato dalla narrazione pandemica ha purtroppo drasticamente trasformato la mia vita. E’ diventato più complicato caricare video e immagini e devo ammettere di essere anche poco stimolato a farlo.
La gioia che mi spingeva alla condivisione ha subito un duro colpo. Comincio a recuperare col ritratto in primo piano di Sami, l’adorata cagnetta di Kimi, una cliente che ha ordinato il lavoro direttamente su Etsy.
Mr. Rizzo!!
I’ve just received the package and it is just wonderful. My dad is going to love it! You did a fantastic job and I really appreciate your hard work. I will be sure to leave a review once Etsy allows me to, but I just wanted to thank you for your work!!
Kimi
Thank you very much for your precious words, Kimi.
Happy Christmas to you and your beloved ones.
Roberto
Ciao Roberto, ho 65 anni e la mia passione è la pittura, quando dipingo il mondo si trasforma, diventa bello. Non so se sei tu il Roberto che dipinge figure schematizzate ovali e linee curve che si intersecano simili alle mie, ma comunque piacere di averti scoperto, probabilmente non sei tu ma non importa.
Un abbraccio e buon proseguimento, ciao.
Ciao Marilena,
grazie per il bel commento.
È vero, in questi tempi cupi la magia della pittura è capace di proiettarci in un’oasi protetta nella quale ritrovare pace e rinnovate energie. Non sono io il Roberto di cui parli, ma è stato un grande piacere anche per me conoscerti.
Un abbraccio