skip to Main Content

Ritratto di Spike

Lui è Spike, un bassotto a pelo lungo che mi è stato commissionato dal signor Fausto di Roma. Si tratta di un ritratto eseguito ad acrilico su un sasso di dimensioni ridotte, pertanto non è stato facile dipingere i dettagli più minuti. Questa razza infatti ha un pelo particolarmente arruffato che è possibile rendere solo attraverso pennellate a zig-zag fluide e decise. Volete immortalare su pietra il vostro fedele compagno di vita? Contattatemi utilizzando il modulo contatti presente nel sito, riceverete in tempi brevi e senza alcun impegno un preventivo di spesa dettagliato.

Questo articolo ha 13 commenti
  1. Sono il padrone di Spike e vi posso confermare che questo sasso è una vera opera d’arte che ha colto in pieno l’espressività del mio amato amico a quattro zampe!
    Bravo Roberto e grazie di cuore!

  2. E’ strepitoso! Molto, ma molto piu’ bello dell’originale…il pelo, il naso gli occhi…è reale!

  3. I will leave a comment because your artwork is worth speaking about. Your detail is impeccable. Your portraits of animals are like photographs taken of that animal. I am impressed and you inspire me to do better work. Thank you for sharing your talent with the world. Saw you on Pinterest.

  4. Dear Sandra,
    thanks a lot for your lovely comment, I wish you a nice rock painting experience!
    See you soon on Pinterest, a hug from Italy!

  5. Ma che bravo, sono disegni reali, meravigliosi. Hai una pagina su Facebook? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top