skip to Main Content

Ritratto di Spike

Lui è Spike, un bassotto a pelo lungo che mi è stato commissionato dal signor Fausto di Roma. Si tratta di un ritratto eseguito ad acrilico su un sasso di dimensioni ridotte, pertanto non è stato facile dipingere i dettagli più minuti. Questa razza infatti ha un pelo particolarmente arruffato che è possibile rendere solo attraverso pennellate a zig-zag fluide e decise. Volete immortalare su pietra il vostro fedele compagno di vita? Contattatemi utilizzando il modulo contatti presente nel sito, riceverete in tempi brevi e senza alcun impegno un preventivo di spesa dettagliato.

Questo articolo ha 13 commenti
  1. Sono il padrone di Spike e vi posso confermare che questo sasso è una vera opera d’arte che ha colto in pieno l’espressività del mio amato amico a quattro zampe!
    Bravo Roberto e grazie di cuore!

  2. E’ strepitoso! Molto, ma molto piu’ bello dell’originale…il pelo, il naso gli occhi…è reale!

  3. I will leave a comment because your artwork is worth speaking about. Your detail is impeccable. Your portraits of animals are like photographs taken of that animal. I am impressed and you inspire me to do better work. Thank you for sharing your talent with the world. Saw you on Pinterest.

  4. Ma che bravo, sono disegni reali, meravigliosi. Hai una pagina su Facebook? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top