Skip to content

Ritratto di Beck

Beck (dettaglio)

Ultimamente sto ricevendo molte richieste per ritratti di cani dipinti sui sassi.

Il bellissimo meticcio che vedete in foto si chiama Beck e mi è stato commissionato da Fabrizio di Roma  che ha deciso di regalarsi un oggetto d’arte che immortalasse per sempre il suo prezioso amico a quattro zampe.

Ha optato per un sasso di circa 20 cm, una dimensione discreta, che mi ha permesso di lavorare su dettagli molto fini. Mi piace tantissimo l’espressione che ha Beck nella foto e mi sono impegnato al massimo per ricrearla, in modo da rendere il ritratto ancora più somigliante.

Son sicuro che si tratta di un cane molto intelligente e affettuoso! Per terminare il lavoro mi ci è voluta una settimana e l’ho dipinto non solo frontalmente, ma anche sul retro, con tutte le sfumature del delicato mantello. Sei curioso di conoscere i costi dei miei ritratti su pietra? Compila il modulo contatti e riceverai gratuitamente un preventivo dettagliato.  Ti invito anche ad allegare una o più foto del soggetto, possibilmente in luce e non troppo sfocate. Per visionare altri lavori su commissione realizzati di recente vai alla pagina delle idee regalo.

Beck - acrilico su pietra - cm. 20

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Another beautiful portrait of a fine animal painting, to get such detail on a rock is unbelievable. Awesome Roberto Rizzo ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su