Ritratti di cani su pietra | Lupo
Tra i vari lavori su commissione, i ritratti di cani su pietra sono forse quelli che preferisco.
Sono soggetti più complicati dei gatti da dipingere, perché si adattano meno alla forma regolare del sasso, però, grazie alla varietà di razze, non corro mai il rischio di annoiarmi o ripetermi.
Lupo, il pastore tedesco in foto, ha uno sguardo malinconico che mi ha conquistato da subito. Il ritratto è per Daniela, che mi scrive dalla provincia di Rovigo.
Sei interessato anche tu a un sasso dipinto col tuo cane? Non perdere tempo, contattami subito e ricorda di allegare una sua foto!
Another beautiful sea stone portrait by Roberto Rizzo, his artwork is truly amazing and look how he made this beloved dog wolf come to life! ♥
Salve!! Sono la “mamma” di “Lupo” e devo dire che Roberto ha colto veramente l’essenza di questo membro della nostra famiglia… sguardo buono, malinconico.
E’ per noi molto più di un “animale da compagnia”… questo ritratto su pietra l’ho commissionato come regalo di compleanno per mio figlio e sono certa che sarà un successone!!
Grazie Roberto!!
P.S. Il giorno che hai postato la foto era il giorno del mio compleanno. Che bel regalo mi hai fatto!!
@ Yvonne: thank you as always!
@ Daniela: ti ringrazio del commento. Lo sguardo espressivo del tuo meraviglioso cane mi ha ispirato moltissimo e ritrarlo è stato un piacere! Tra qualche giorno riceverai il tuo ‘regalo’ e dal vivo potrai apprezzare ancor più nel dettaglio (perché è dipinto anche sul retro) il lavoro. Ti auguro buon anno, a presto!