skip to Main Content

Il gruppo animale degli invertebrati è il più numeroso in natura, si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Anni fa, quando per primo iniziai a dipingere farfalle e altri insetti ‘poggiati’ sulla pietra, realizzando l’ombra sotto di essi, non credevo che questi trompe l’oeil in miniatura potessero riscuotere un simile successo. Oggi sono tra i miei sassi dipinti più imitati in assoluto, in ogni parte del mondo.

Oltre agli insetti mi piace spaziare e farmi ispirare dalle forme che raccolgo per dipingere polpi, crostacei, scorpioni, stelle marine, chiocciole, ecc.

La pittura su pietra si presenta come una sfida artistica sempre nuova. Io stesso ignoro quali regali Madre Natura abbia in serbo per me e che tipo di supporto potrà offrirmi la prossima passeggiata in riva al mare o sulle sponde di un fiume.

Se sei rimasto colpito da un soggetto che ti piace e che vorresti acquistare o ti piacerebbe vederne realizzato uno su misura per te non devi far altro che inviarmi un messaggio o visitare lo shop online. Sono sempre aperto ad ogni tipo di personalizzazione!

Back To Top